Per progettare servono i tuoi Prodotti!

Fai conoscere i tuoi Prodotti, la tua tecnologia e i tuoi servizi ai professionisti, le aziende e gli enti pubblici che utilizzano Proitaca.
Grazie al servizio Scheda Tecnica Proitaca, prodotti e tecnologie per l’edilizia sostenibile raggiungerai subito i tuoi clienti in modo professionale, autorevole ed economico.


Che cos'è la Scheda Tecnica Proitaca?
È una pagina web che descrive un prodotto, un materiale, una tecnologia o un servizio che aiuta il progettista ad individuare velocemente i parametri necessari alla compilazione dei Criteri del Protocollo ITACA.
Come è fatta?
In sezioni ricche di contenuti di qualità, per aiutare a comprendere le problematiche tecniche che il tuo prodotto risolve.
Come funziona?
Ogni pagina di lavoro Proitaca presenta un collegamento sulla destra che indirizza l'utente alle schede tecniche più pertinenti al Criterio a cui sta lavorando.
Chi può visualizzare la mia scheda?
Progettisti Proitaca e semplici visitatori non registrati!
Perchè dovrei creare la mia scheda su Proitaca?
  • Progettisti e costruttori hanno bisogno di sapere velocemente quali prodotti/tecnologie conviene utilizzare per migliorare il punteggio della valutazione di sostenibilità energetico-ambientale del proprio progetto con il Protocollo ITACA, mentre progettano;
  • Qui puoi incontrare la domanda di prodotti e tecnologie direttamente nell'ambiente di progettazione, un'ambiente altamente professionale che valorizza le qualità del prodotto.

Licenza Creative Commons   Le Schede Tecniche di Proitaca Srl sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.